G! Come giocare a Milano. Anche la Legione gioca.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

 

G! Come Giocare è la fiera evento gratuita dedicata al mondo dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie organizzata direttamente dal Salone del Giocattolo/Assogiocattoli.

La quinta edizione si svolgerà da venerdi 16 novembre a domenica 18 novembre presso il padiglione 3 di  fieramilanocity,  viale Scarampo a Milano.

 
G! Gome giocare è l’unico evento/fiera del gioco organizzato in Italia da Assogiocattoli , l’associazione italiana di tutte le aziende del settore gioco (produzione,commercializzazione e vendita) che hanno sede in italia.
L’edizione 2011 ha avuto 57.000 visitatori, quindi la più grande fiera legata al gioco in Italia.

 

 

Saranno presenti vari espositori collegati a Star Wars, come Lego ed Hasbro.

 

In questo grande evento sarà per la prima volta presente anche un apposito spazio tematizzato Star Wars gestito dai due gruppi di costuming Star Wars ufficializzati direttamente da Lucasfilm: 501st Legion e Rebel legion.

 

 

Nello spazio delle Legioni di Star Wars sarà possibile farsi fotografare insieme ai proprio eroi della saga, conoscere il famoso droide R2-D2 e partecipare a numerose  varie attività a tema come la  Jedi academy (dove maestri jedi e sith insegneranno ai giovani cadetti il combattimento con spade laser), un poligono tematizzato star wars dove poter utilizzare armi NERF, vari giochi ed attività su appositi tavoli a disposizione dei visitatori.

Nell’inserto settimanale Vivimilano del Corriere della sera saranno pubblicati articoli sulla Legione ed appositi coupon da presentare in fiera  per partecipare ad una speciale “Star Wars experience” con appositi galattici regali  ai visitatori.

 

 

 

 

il sito dell’evento, dove poter avere ogni approfondimento, è www.gcomegiocare.it

 

G! Come giocare è un evento importante per l’Italica Garrison, come tutti i numerosi eventi dedicati all’infanzia.
Siamo sempre lieti di poter contribuire a far crescere i sogni.

Venite a trovarci a Milano.

Da venerdi 16 a domenica 18, dalle ore 10 alle 20, ingresso gratuito,