Report Settembre Pratese 2013

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Di seguito pubblico il report del nostro amico Faggi Massimo, ID4923, responsabile evento del weekend a Prato per la raccolta fondi dedicata ai nostri amici animali.

Settembre pratese eseguito!!
Le due giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre a sostegno del canile “Il rifugio” e del gattile “Oasi la Bogaia” di Prato sono andate benone, abbiamo raggiunto l’obbiettivo aiutando a raccogliere circa 800 euro con la felicità delle volontarie e anche la raccolta delle firme per Stop Vivisection è andata bene!
Innanzitutto abbiamo pensato di sacrificare lo spazio per lo stand a nostra disposizione a favore delle associazioni per dare loro una maggiore visibilità visto che l’obbiettivo era quello; abbiamo invece sfruttando le parate fatte in centro di Prato sia al sabato che la domenica riscuotendo un enorme e caloroso abbraccio da tutta la città ed in particolar modo dai negozianti che ci hanno rifocillato e offerto cantuccini,prestandosi volentieri ai nostri controlli e scorribande!!
I bambini ci hanno acclamato e fotografato in gran numero!
Debbo ringraziare tutti e proprio tutti i partecipanti all’evento, sia della 501st italica che della Rebel Legion, che con la loro resistenza al gran caldo e la loro disponibilità hanno contribuito a rendere speciale i due giorni qui a Prato, bellissima città che per la prima volta conosceva il nostro mondo!
Da segnalare un ritorno tra di noi di TK986 alias Raffaello Rubino che domenica ha prestato un servizio impeccabile,così come Leonard con il suo bimbo, Fabio e Francesca , Tommaso , Leandro, Bruss, Piergi e Claudia, Gianfilippo, Paola, Cristian, Daniele, Raffello e Sandra, mentre per la Rebel Legion, Francesco, Chiara, Amedeo e Sebastiano.
Un ringraziamento a tutti e qui faccio da tramite, da i commercianti, dal rappresentante del Comune Antonio Avitabile, dall’organizzatore eventi che ha messo a nostra disposizione lo stand Claudio Belgiorno, dai calcianti della Palla Grossa e dai volontari del canile e gattile!!
Grazie a tutti da parte mia siete più che una famiglia oramai W la 501st ITALICA GARRISON e la REBEL LEGION!!!

image2

image

1229970_10202034442372373_778593506_n

 

 

Aggiungo inoltre le mail giunte all’indirizzo 501st Italica Garrison con i ringraziamenti delle associazioni.

“SALVE A NOME DI TUTTE LE VOLONTARIE DEL CANILE RIFUGIO DI PRATO E SOPRATTUTTO A NOME DEI NOSTRI CAGNETTI RINGRAZIAMO LA VOSTRA ASSOCIAZIONE PER AVERCI SOSTENUTO SABATO E DOMENICA 7 E 8 SETTEMBRE. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE LE PERSONE COME VOI CI FANNO VENIRE VOGLIA DI CONTINUARE IL NOSTRO OPERATO IL PIÙ DELLE VOLTE DOLOROSO COME POTRETE IMMAGINARE. SIETE RAGAZZI PIENI DI PASSIONE E QUESTO VI FA MOLTO ONORE. CI TENIAMO A DIRVI CHE L INCASSO DELLO STAND A NOI DEL CANILE HA PRODOTTO 430 EURO E SIAMO MOLTO CONTENTE PERCHÉ QUESTI SOLDI SARANNO UTILIZZATI PER PAGARE LE SPESE MEDICHE DEI TROVATELLI . UN GRANDE BACIO DA TUTTE NOI. SABRINA GIOVANNELLI IN RAPPRESENTANZA DEL CANILE RIFUGIO DI PRATO”
“Gentilissimi membri della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base,
nei giorni di sabato 7 e domenica 8 settembre ho avuto il piacere di unirmi ad alcuni di voi in Piazza Mercatale a Prato per la raccolta fondi per il canile e il gattile della città e di firme per Stop Vivisection.
Io mi sono occupata della raccolta firme. Non sono in grado di darvi dati numerici riguardo ai risultati ottenuti, perché ho consegnato i fogli a Gabriella, ma vorrei comunque ringraziarvi per il vostro contributo importantissimo a tutte e tre le cause.
Cordiali saluti,
Maila Nardi”

“L’Associazione Amici della Bogaia, che gestisce il gattile di Prato, Vi ringrazia vivamente per la collaborazione nelle giornate del 7 ed 8 settembre 2013.”