Lucca Comics&Games, ringraziamenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Report

Quest’anno si è conclusa un edizione da record, sia per l’organizzazione di Lucca Comics & Games, sia per la 501st Italica Garrison che non ha mai visto ad una fiera una partecipazione cosi massiccia di Legionari.

Un doveroso ringraziamento a TUTTI LORO, i nostri legionari e legionarie che provenienti da tutto lo stivale hanno dato vita a giornate meravigliose, prestando il loro sudore al servizio dell’Impero. Senza di voi tutto questo sarebbe nullla….
Ma si anche ai ragazzi della Rebel Legion Italian Base che hanno condiviso per il primo anno lo stand assieme a noi, animandolo con le lezioni di spada per i piu piccoli e non solo.

Un enorme Grazie va anche a tutto il pubblico che ci è venuto a trovare, visto lo spostamento in Piazza San Frediano del nostro Stand, ed anche ai negozianti e ai residenti che ci hanno accolto per questi 4 giorni.

Come dimenticarci dello staff di “Lucca Street&Fun” Nicola d’Olivo ed i suoi collaboratori, GRAZIE per tutto il supporto che ci date sia in fase di programmazione che operativa sul campo; allo staf organizzativo e logistico ed al Vice direttore Emanuele Vietina per aver creduto nel nostro progetto ed averci seguito nelle varie riunioni supportandoci in modo egregio.

Che dire poi di Tiziano Diodati, Stefano Leoni ed i ragazzi della Umbrella Italian Division, riunioni, sopralluoghi, corse, audio, incontri sul campo; un gruppo fantastico con il quale abbiamo svolto per la prima volta un Attività coordinata, SPETTACOLARI!!!!!!
Aspettiamoci grandi cose assime. M-I-T-I-C-I

Un grazie va anche a tutte le altre associazioni, Gotham Shadow, Ghostbusters Italia, Battlestar Galactica ItalianClub ecc. quando ci incrociamo è sempre un grande piacere.

Un grazie in fondo ma non per questo meno importante…. senza nulla togliere agli altri mie collaboratori… lo volgio fare al mio EC coordiantore eventi Daniele Alfonzo nonchè Co della Rebel Legion Italian Base perchè … ragazzi ha dato l’anima veramente prima dopo e durante per questa Lucca…

In alto i calici, la 501st Italica Garrison brinda a tutti voi. Ci vediamo il prossimo anno…..

IL G.D.C. ed il CO Alberto Zanandrea (Diavolo per gli amici)

 

10406432_10154784874970117_9181324176102478214_n