23/24 maggio 2015: si replica insieme a Roma e Varese

La 501st Italica Garrison sarà presente come lo scorso anno a Vale Correre nella giornata di domenica 24 maggio, la  manifestazione podistica, agonistica e non agonistica di beneficenza a Villa Pamphilj, Roma, in memoria di Valentina Venanzi.
“Vale” non è solo un verbo ma anche un affettuoso diminutivo con il quale veniva chiamata Valentina e che oggi riassume la qualità più rilevante di tutte le sue azioni, per questa ragione è stato adottato come motto degli eventi organizzati in suo nome …
Questa corsa ci permette di ricordare Valentina facendo quello a lei piaceva fare. Con “Vale Correre” vogliamo dare il giusto risalto a tutti quei giovani che si danno da fare, che si impeganno nel sociale e che sono felici facendo del bene … proprio come Valentina.
Saremo presenti per dare il nostro contributo a questa importante causa.
Vi aspettiamo!!
http://www.valentinavenanzi.it/html/index07.html

 

Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base saranno presenti con un grande stand comune alla fiera expo model show, salone internazionale dedicato al modellismo statico e dinamico che si svolge presso Malpensafiera a Busto Arsizio (Va).

Lo stand delle legioni sarà nel padiglione 1 ed avrà come tema la battaglia di Yavin , sarà esposto un grande caccia ribelle x-wing e sarà possibile incontrare numerosi membri delle legioni che indosseranno i loro accurati costumi della fantastica saga star wars.

Il sito dove avere informazioni sull’evento è www.expomodelshow.it