501st Italica Garrison alla Celebration Europe ad Essen

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Anche quest’anno si è svolta la Celebration Europe, appuntamento annuale per il mondo di Star Wars che permette alle Garrison 501st di tutto il mondo di incontrarsi per qualche giorno tra grandi ospiti, divertimento e tanti amici.
La città di Essen, Germania, ha ospitato i nostri legionari per una convention ricca di appuntamenti, festa di benvenuto, programmazione dei film in 3D, vendita di merchandise, meeting, foto di gruppo di tutta la 501st con tutti i membri in costume, photoset con ambientazione di Endor a disposizione del pubblico per fare foto con i personaggi e serate di grandi cene e feste.
E ancora l’Ink Fusion Tattoo Festival che ha visto la partecipazione di bravissimi tatuatori a disposizione del pubblico per realizzare tatuaggi a tema Star Wars, il tutto legato ad un concorso che premiava alla fine il migliore.
Notevoli gli ospiti che hanno regalato la loro presenza ed interagito con i fans: Jeremy Bulloch, Anthony Daniels, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Ian McDiarmid, Warwick Davis e molti altri.
Ultima ma non per importanza da segnalare la bella iniziativa di due membri della Garrison olandese, TX8629 Martino Marchetti e TB7021 Daan de Ruijter, che hanno pedalato dalla città di Delft alla Celebration di Essen indossando i loro costumi biker scout; il viaggio aveva lo scopo di raccogliere fondi per la Stichting Opkikker, un’ organizzazione di carità che vuole dare ai bambini malati e alle loro famiglie un giorno da ricordare, per dimenticare le loro preoccupazioni.
Trovate tutte le loro tappe alla pagina facebook dedicata: https://www.facebook.com/Cycling2Celebration?directed_target_id=0

Appuntamento al prossimo anno!!
Gli ospiti ufficiali

L'iniziativa per la raccolta fondi

Foto di gruppo 501st

Il gruppo Italica Garrison presente ad Essen