Anche la terza edizione del Play di Modena è passata con grande impegno da parte della legione.
Due pieni giorni di pattugliamenti e di controllo sugli avventori della fiera, complice anche l’ introduzione del nuovo avamposto imperiale, utilissimo allo scopo.
Anche quest’ anno un piccolo distaccamento si è recato in centro a Modena per un trooping per le vie della città. La novità è stata la scorta da parte della Polizia Municipale a cui vanno i nostri ringraziamenti. Ringraziamenti che si estendono anche ai membri che hanno contribuito al trasporto e al montaggio del mitico stand che ha fatto la sua seconda apparizione: Amedeo, Simone, Gianluca, Alex e Andrea, e ringrazio anche a coloro che hanno partecipato allo smontaggio: Amedeo, Andrea Z, Leandro, Maddalena, Rodolfo, Martina, Paolone, Manuel , Daniele e Andrea .
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e alle squad: Sub-Zero, Alpi con LO squad Leader Premi e il GPR Alberto e Praetorian Commander e Faber. Last but not list la 3T.
Grazie al nostro COG per le foto, al nostro Commander e un ringraziamento particolare al club TREEMME per l’ organizzazione del Play che ogni anno conta sempre più visitatori e associazioni partecipanti!!
Arrivederci al Play 2012!!"
Seguendo questo LINK, trovate la gallery completa dell’evento.